Devi richiedere una Prestazione?

Scopri come fare leggendo nella sezione Documenti le istruzioni su come accedere al portale dedicato di Posteassicura

Hai bisogno di un rimborso o RICHIEDERE una prestazione?

Ti ricordiamo che i Tuoi dati saranno presenti sul sito di Poste trascorsi i sette giorni lavorativi dalla mail con la quale avvisiamo che i Certificati di Polizza sono stati emessi dalla Compagnia.

 

A fianco troverai i numeri dedicati alla navigazione del portale di Poste dedicato alle richieste di rimborso e/o alla richiesta - prenotazione delle prestazioni inerenti ai Piani da Te attivati.

 

Puoi contattarci ai numeri dedicati alle prestazioni d'assistenza

Oppure consultare il sito: www.postewelfareservizi.it

Devi effettuare una Richiesta?

Ti seguiamo passo passo per l'inserimento delle richieste

 

Contattaci dall'Italia:


800.55.40.84

 

Oppure dall'Estero a pagamento:


+39.011.74.17.180